CORSI PRIMAVERILE

La preparazione teorica per il test di accesso alle facoltà di area medica deve mirare allo sviluppo delle competenze necessarie per rispondere correttamente ai quesiti.     Per questo le nostre lezioni si focalizzano molto sulle modalità e strategie di risoluzione dei quesiti, oltre a fornire solide basi teoriche.
Il nostro Corso,dunque,  prevede la trattazione teorica mirata e specifica di tutto il programma  di preparazione, esercitazioni e simulazioni per verificare costantemente le conoscenze apprese e l’acquisizione delle tecniche e strategie piu’ efficaci per risolvere correttamente e in tempi brevi i quesiti a  risposta multipla.
Il programma oggetto di preparazione è fedele  al Decreto Ministeriale e ai Bandi di concorso.

CORSO PRIMAVERILE

Il nostro Corso primaverile per la preparazione al test di accesso alle facoltà mediche,ultimo dell’anno,in vista dei test del 2018, inizierà i primi giorni di aprile 2018 e si concluderà gli ultimi giorni di agosto.

L’accesso al Corso sarà preceduto da un  test di valutazione col solo scopo di conoscere il livello di preparazione,fondamentale per lavorare al meglio in vista della “PROVA”.

Le iscrizioni sono aperte.